TEL. 0865 415472
Top

EIPAS CAD

La certificazione EIPASS CAD attesta il possesso delle competenze necessarie per utilizzare al meglio i sistemi CAD: favorisce la crescita professionale, incrementa la produttività e garantisce maggiore credibilità nel mondo del lavoro.

Con la certificazione EIPASS CAD si certifica il possesso delle competenze necessarie per lavorare sia con il 2D che con il 3D.

EIPASS CAD è lo strumento più adatto per professionisti e tecnici che operano in ambiti in cui è necessario disegnare tecnicamente (ingegneri, architetti, geometri, periti, ecc.) ed è utilizzato da Studenti e Docenti anche di Istituti che non sono “tecnici”, perché viene impiegato per stimolare e allenare l’intelligenza dei discenti, in maniera che diventi sempre più matematica e logica.

Le prove d’esame dei singoli moduli si svolgono presso la sede UNISCIENTIA, oppure in modalità online previa iscrizione al Corso Online + Certificazione EIPASS CAD.

L’Attestato Finale viene rilasciato dopo il superamento di tutti i moduli previsti dal percorso di certificazione.

CON EIPASS CAD PUOI:
Qualificare il curriculum vitae
Usufruire di crediti formativi a scuola e all’università
Accedere al mondo del lavoro
MODULI D’ESAME
Disegno 2D – Rappresentazioni piane
Disegno 3D – Rappresentazioni nello spazio tridimensionale

EIPASS CAD fornisce strumenti e competenze adeguate per operare nel comparto ICT nel ruolo di Tecnico CAD.

Mediante un sistema CAD si possono creare disegni tecnici e modelli sia bidimensionali che tridimensionali. EIPASS CAD certifica il possesso delle competenze necessarie per lavorare sia con il 2D che con il 3D.

La certificazione EIPASS Cad è lo strumento più adatto per professionisti e tecnici che operano in ambiti in cui è necessario disegnare tecnicamente (ingegneri, architetti, geometri, periti, ecc.) ed è utilizzata anche da studenti e docenti di Istituti che non sono “tecnici”, perché viene impiegato per stimolare e allenare l’intelligenza dei discenti, in maniera che diventi sempre più matematica e logica.

ATTESTAZIONE

Dopo aver creato il disegno con un software CAD a scelta, EIPASS rilascia:

  • L’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma
  • Il certificato EIPASS CAD, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale, consente di usufruire di crediti formativi a scuola e all’università e di accedere al mondo del lavoro.

User registration

You don't have permission to register

Reset password